Challenge B.I.G - Forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Challenge B.I.G - Forum

1.000 cycling climbs/ascensions cyclistes
 
HomeHome  SearchSearch  Latest imagesLatest images  RegisterRegister  Log inLog in  

 

 Pellegrinaggio a Madonna del Ghisallo

Go down 
2 posters
AuthorMessage
hvcsaba

hvcsaba


Posts : 53
Join date : 2008-01-05

Pellegrinaggio a Madonna del Ghisallo Empty
PostSubject: Pellegrinaggio a Madonna del Ghisallo   Pellegrinaggio a Madonna del Ghisallo Icon_minitimeMon Jan 11, 2010 1:21 am

Cari amici italiani!

Mi chiamo Csaba Holló-Vaskó e sono prfessore nel liceo arcivescovile a Miskolc, Nord-Ungheria. Coi miei alunni, faremo un pellegrinaggio a Madonna del Ghisallo dal 13 luglio 2010 fino al 23 luglio 2010. Se avete voglia di fare il ciclismo con noi, scrivo qui il nostro programma, forse potremmo incontrarci e andare insieme:

In qualche giorni feremo qualche kilometri in bus, perché i miei alunni non possono fare piu di 200 chilometri. Qui scrivo soltanto le passi a fare per bicicletta:

13 luglio: Valdaora - Passo di Furcia - San Vigilio di Marebbe - Brunico

14 luglio: La Villa - Passo Campolongo - Passo Pordoi - Passo Sella - Passo Gardena - Corvara - Passo Campolongo - Arabba - Colle Santa Lucia - Passo Giau - Pocol - Passo Falzarego - Rucava - Selva di Cadore.

15 luglio: Selva di Cadore - Caprile - Passo Fedaia - Canazei, poi Castillo Molina di Fiemme - Passo Manghen - Castillo M di F, poi Trento Monte Bondone

16 luglio: Calavino - Arco - Passo Tremalzo - Dorsino

17 luglio: Dorsino - Pinzolo - Val Genova - Dimaro

18 luglio: Ponte di Legno - Passo Gavia - Bormio - Passo Foscagno - Livigno - Passo del Bernina - Cologna di Tirano

19 luglio: Sondrio - Val Malenco - Sondrio (questo non e ancora sicura), poi Morbegno - Passo San Marco - Taleggio Lecco

20 luglio Airuno - Bellagio - Madonna del Ghisallo - Rezzago

21 luglio: Sankt Moritz - Julierpass, Albulapass, poi Zernez - Ofenpass - Passo Umbrail - Passo dello Stevlio - Bormio

22 luglio Merano - Passo del Rombo - Passo di Monte Giovo - Vipiteno

23 luglio torniamo a casa, forse strada facendo saliremo sul Monte Zoncolan, ma questo non e ancora sicuro.


Se avete voglia, andiamo insieme!

Arrivederci!

Csaba
Back to top Go down
Mauro




Posts : 30
Join date : 2008-02-07
Age : 60
Location : TIRANO - Valtellina

Pellegrinaggio a Madonna del Ghisallo Empty
PostSubject: Re: Pellegrinaggio a Madonna del Ghisallo   Pellegrinaggio a Madonna del Ghisallo Icon_minitimeThu Jan 14, 2010 12:15 pm

Ciao Csaba Holló-Vaskó
il mio nome è Mauro Repetti e sono il Delegato Big per l'Italia.
Come magari avrai visto sul sito io vivo a Tirano ; ho visto che il giorno 18 luglio voi sarete a Cologna di Tirano, che dista 1 km da casa mia, e da dove parte una delle salite (non Big) che faccio per allenarmi. Penso proprio che se ci sarò verrò a salutarvi. Dove soggiornerete a Cologna ?? Poi magari sarà possibile (se permette il lavoro) di fare una uscita in bici con voi.....Buona giornata
Mauro Repetti
Tirano - Valtellina - Italia
Back to top Go down
hvcsaba

hvcsaba


Posts : 53
Join date : 2008-01-05

Pellegrinaggio a Madonna del Ghisallo Empty
PostSubject: incontro a Tirano   Pellegrinaggio a Madonna del Ghisallo Icon_minitimeThu Jan 14, 2010 3:45 pm

Ciao Mauro!

Sei forse il Mauro da chi Gábor Györgyi mi ha gia molto parlato?

Quanto riguarda il nostro alloggio, dormiremo nella parrocchia di Cologna di Tirano:

Parrocchia Ss. Trinita'
23037 Tirano (SO)
22, VIA COLOGNA – COLOGNA
tel: 0342 701203
parrocco:
Mons. Domenico Garbellini

Il 18 luglio partiremo con bus da Dimaro a Ponte di Legno e saliremo sul Passo di Gavia, poi a Bormio, poi sul Passo di Foscagno, Livigno, Passo del Bernina e poi scenderemo nella valle di Poschiavo arrivando cosi a cologna di Tirano.

Poi il 19 luglio, secondo il programma, andremo con autobus a Sondrio, e se avremo abbastanza tempo, saliremo nella Val Malenco, poi andremo anche una volta con autobus a Morbegno e saliremo con bicicletta sul Passo di San Marco. Poi ci sono due progetti:

1. ritorneremo a Morbegno e faremo un viaggio con bicicletta nella riva del Lago di Como a Airuno, o 2: attraversando i monti arriveremo a Airuno (Morbegno, Passo San Marco, Mezzoldo, Olmo al Brembo, San Giovanni Bianco, Taleggio, Barzio, Parlasco, Esanio-Lario, Varenna, Lecco, Airuno).

Adesso non so ancora quale programma faremo, e possibile che decideremo sul posto.

Se puoi venire con noi, saremo molto lieti, almeno sara qualcuno a fare la guida per noi. Presso di Tirano, io ho soltanto salito sul Passo di Gavia, cosi non conosco la vicinanza.

Spero che ci incontreremo,

Ciao,

Csaba
Back to top Go down
hvcsaba

hvcsaba


Posts : 53
Join date : 2008-01-05

Pellegrinaggio a Madonna del Ghisallo Empty
PostSubject: bicicletta   Pellegrinaggio a Madonna del Ghisallo Icon_minitimeThu Jan 14, 2010 3:50 pm

Forse sei sorpreso che qualche parte del nostro percorsco faremo con bus, ma i miei alunni non possono fare piu di 200km a bicicletta.

Con bicicletta faremo il Passo di Gavia, Passo di Foscagno, la Forcola di Livigno, il Passo del Bernina e il Passo di San Marco. E anche il giro nelle montagne da Morbegno a Airuno.
Back to top Go down
Mauro




Posts : 30
Join date : 2008-02-07
Age : 60
Location : TIRANO - Valtellina

Pellegrinaggio a Madonna del Ghisallo Empty
PostSubject: Re: Pellegrinaggio a Madonna del Ghisallo   Pellegrinaggio a Madonna del Ghisallo Icon_minitimeFri Jan 15, 2010 11:36 am

ciao
si, sono il Mauro amico di Gábor Györgyi !!! Gabor è stato a casa mia a dormire nel 2008 ed assieme abbiamo fatto il Trittico del Mortirolo (3 volte il Mortirolo lo stesso giorno da 3 versanti diversi ) ; l'anno scorso invece abbiamo fatto insieme il Mottarone e poi ci siamo trovati al meeting Big in Germania.
Per quanto riguarda la tua iniziativa vedremo cosa si riesce a fare ; ora è un po' presto per fare programmi; ci teniamo comunque aggiornati.
Come fai a sapere scrivere cosi' bene l'italiano ??
Buona giornata.
Mauro
Back to top Go down
hvcsaba

hvcsaba


Posts : 53
Join date : 2008-01-05

Pellegrinaggio a Madonna del Ghisallo Empty
PostSubject: programma   Pellegrinaggio a Madonna del Ghisallo Icon_minitimeFri Jan 15, 2010 1:18 pm

Ciao Mauro!

So anch'io che ora e un po'presto a fare programmi ma pesno che e buono progettare fare la biciletta insieme. Poi vedremo se sara possibile.

Per quanto riguarda l'italiano, lo studio soltanto da 4 mesi e ho comminciato studiare soltanto per questo pellegrinaggio. L'anno scorso ho gia saputo che organizzerai questo pellegrinaggio per i miei alunni e che avro bisogno di parlare italiano in Italia.

Comunque sono professore del francese e dell'inglese e l'italiano e molto simile che il francese cosí dopo il francese non mi e difficile imparare questa lingua. L'ho cominciato imparare nel settembre dell'anno scorso.

Qualche volta ho ancora dei problemi, non mi ricordo qualche espressioni. Quindi sono contento di avere l'occasione di communicare con te, perché non ho molte occasione a parlare o scrivere in italiano e ho bisogno di esercitare. Puoi aiutarmi se non conosco qualcosa in italiano?
Back to top Go down
hvcsaba

hvcsaba


Posts : 53
Join date : 2008-01-05

Pellegrinaggio a Madonna del Ghisallo Empty
PostSubject: mio indirizzo e-mail   Pellegrinaggio a Madonna del Ghisallo Icon_minitimeMon Jan 18, 2010 10:04 pm

Ciao Mauro!

Se vuoi mi scrivere, puoi mi mandare dei e-mail all'indirizzo hvcsaba@gazeta.pl

Ho un indirizzo polacco perché questo e piu veloce dei indirizzi ungheresi.
Back to top Go down
Sponsored content





Pellegrinaggio a Madonna del Ghisallo Empty
PostSubject: Re: Pellegrinaggio a Madonna del Ghisallo   Pellegrinaggio a Madonna del Ghisallo Icon_minitime

Back to top Go down
 
Pellegrinaggio a Madonna del Ghisallo
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Pellegrinaggio a Madonna del Ghisallo
» BIG 741 Madonna del Ghisallo

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Challenge B.I.G - Forum :: In your language / Dans votre langue :: italiano-
Jump to: